Citazione:
Originalmente inviato da x_plane Anche io sono dell'idea che per circa 120,00 non trovi nient'altro di pronto al volo nuovo, solo che credo sia meglio spendere gli stessi soldi per qualche cosa di usato ma di migliore qualità
Io feci comprare il Wild Hawk ad un mio amico: lo trovo difficile da settare e centrare per bene, il materiale è più fragile ed infine, proprio ieri, dopo una decina di voli, il mio amico lo ha schiantato per la decima volta!!! Forse stavolta non riuscirò a rimetterlo in sesto. (certo che il mio amico non sarà molto portato, io non sarò un buon insegnante, però stà di fatto che non gli farei più ricomprare quel modello....). |
Hai proprio ragione, credo sia uguale al Wild Hawk!!!
Lontanissimo da un Easy Star ma come dicevamo a questo prezzo...
Per quanto riguarda il materiale, é EPP (Expanded Polypropylene) mentre l'Elapor è polipropilene espanso... Ti ripeto, non sarà della stessa qualità dell'ES ma chimicamente il materiale è lo stesso...
Secondo me non è quella gran ciofeca e ci si può divertire, nel video che ho postato il mio amico era ancora agli inizi, non credo avesse fatto più di 10 scariche... Lascia stare il loop, uno slancio di temerarietà che le prime volte sconsiglio (se lo fai troppo stretto si aprono le ali) ma non è così male...