|
Mi sembra un problema di carburazione: chiudi tutta la vite del massimo e poi svitala di 2,5 giri abbondanti. Quando si mette in moto, non togliere l'accendicandela e tieni il radiocomando vicino per dare qualche colpetto di acceleratore per non far spegnere il motore, quindi togli l'accendicandela continuando a dare dei colpetti.
Poi ti allontani di qualche metro e accelleri un pò di più (non è necessario decollare). Questo per un minutino o più. Quindi abbassi tutto lo stick e vedi se l'eli si spegne. Se si spegne devi trovare il giusto equilibrio tra carburazione (avvitare un pochino la vite del massimo) e la chiusura del carburatore (deve rimanere un pò aperto regolando il subtrim del servo 3). Per la chiusura dell'eli devi programmare l'apposito tasto che chiude del tutto il carburatore.
Se sei principiante occhio! Con questi affari non si scherza! E' pericoloso!
Ultima modifica di Heliman : 14 dicembre 10 alle ore 18:52 |