Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Nencioni ...mi appagherebbe anche un Lama 400D spektrumizzato, a me non interessa il 3D o le superpirole, mi piacciono le riprese tranquille dall'alto e il Blade CX3 con la telecamera-portachiavi mi sta dando delle belle soddisfazioni, però è PICCOLO..  La E-Flite purtroppo non ha coassiali grossi, e la Dx6 è una radio splendida e mi seccherebbe dover prendere un altro trasmettitore. Già ho una valigia di telecomandi infrarossi dei piccolini giocattolo con cui ho cominciato! 
E' strano, però: ai miei tempi (Dio, mi sembra di essere il nonnetto del West..  ) mettere insieme "una scarpa e una ciabatta" era la norma, anzi si facevano le gare a chi aveva l'accrocco più incasinato... Quando uscirono i primi RTF erano considerati giocattoli da bimbominkia...
Grazie x la risposta!
Alberto |
se questo è lo spirito, allora procedi
cerca nel forum, io non ricordo dove, mi pare a proposito di spektrumizzare un Honey Bee