Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 10, 01:19   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
ATTENTO.....non è un modello come l'Msr 120SR ecc....questo ha una sua ricevente ( Spektrum AR6100e ) e devi utilizzare l'apposito spinottino per fare il binding con la tx ( Bind plug). Leggi il manuale, anche se è in inglese....
vero, mi pareva dovesse essere la procedura standard con la chivetta, ma il post di zeus mi ha tratto in inganno

quindi la procedura va eseguita così :

-scegli una delle memorie modello che preferisci (puoi darle anche un nome, es Blade SR)

-spegni la radio, lasciando lo stick del gas a zero

-metti la "chiavetta" BIND PLUG (ha un'etichetta rossa con la scritta nera) nella presa BATT della ricevente

-collega la batteria dell'elicottero: il led sulla ricevente dovrebbe lampeggiare

-adesso, TENENDO SOLLEVATA LA LEVETTA TRAINER
blade sr DX6i compatibili??-dx6i-001-600-x-450-.jpg

e senza lasciarla, ACCENDI LA RADIO
continua a tenere la levetta TRAINER fino a che la luce sulla ricevente non diventa fissa

-togli la chiavetta BIND PLUG dalla ricevente

-stacca la batteria dell' elicottero

-spegni la radio

BINDING ESEGUITO (si chiama "MATCH", ed è esclusivo tra quella rx e quella radio, di modo che non si può erroneamente pilotare un modello diverso)
Lo svantaggio è che ad ogni cambo batteria (mi pare) occorre spegnere e riaccendere la radio

OVVIAMENTE:
accendi ora prima la radio, poi la batteria dell'eli

RICORDA CHE nella memoria modello devi fare tutta una serie di impostazioni