Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 ragazzi posso spendere fino a un massimo di 120 euro in uno stand di modellismo ho adocchiato questo modello di elicottero che costa 120 euro
adesso un elicottero di 50/70 cm che possa volare all'esterno quanto mi viene a costare il + economico?
stessa domanda per un aereo sui 80/90+- cm di apertura alare ?
parlo di kit completi di tutto dal modello(e grazie che ti danno solo i motori LoL) alla tx-rx.
ah dimenticavo ho guidato solo un eli coassiale da 25 cm e un aereo di polistirolo fatto da me coi pezzi dell'eli coassiale.   che deficente che sono  |
Per quel budget, qui c'è un interessante elicottero
BLADE CP PRO2 RTF - 2.4 GHz Mode1 (trasformabile in Mode2) E-flite | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
Anche se personalmente consiglierei di spenderci una trentina di euro deppiù e prenderti il Blade 120 Sr, che è divertentissimo e talmente facile che ho imparato a usarlo pure io.
per gli aerei, Se proprio devi stare nel budget, questo è caruccio per cominciare :
TEQUILA RTF (con radio) Robbe | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
Ma se nel porcellino riesci a spremere una ventina di euri di più, L'accopiata vincente secondo me è un clone del classicissimo EasyStar che ha insegnato a volare a mezzo mondo: un clone economicissimo con radio e tutto è il Phoenix,
PHOENIX RTF mode 1 40 Mhz MeritRC | Jonathan.it modellismo online - spedizioni in 24 ore
la cosa migliore, ma ci si avvicina ai 200 euro, sarebbe l'easystar originale con con radio a 2.4 ghz Spektrum DX5 e ricevente AR500, una radio a 5+1 canali che ti accompagnerà a lungo nel tuo percorso da modellista.
Quel che dice Comet, che il modellismo è costoso è vero. Ma è anche vero che ci si può divertire con poco, volendo
Quanto al consiglio di middyfra, è un modello splendido, ma come trainer ce lo vedo male! Piuttosto alora il Piper J3 sempre di Parkzone, anche se è solo un due assi.