Citazione:
Originalmente inviato da gabry96 ragazzi posso spendere fino a un massimo di 120 euro in uno stand di modellismo ho adocchiato questo modello di elicottero che costa 120 euro
adesso un elicottero di 50/70 cm che possa volare all'esterno quanto mi viene a costare il + economico?
stessa domanda per un aereo sui 80/90+- cm di apertura alare ?
parlo di kit completi di tutto dal modello(e grazie che ti danno solo i motori LoL) alla tx-rx.
ah dimenticavo ho guidato solo un eli coassiale da 25 cm e un aereo di polistirolo fatto da me coi pezzi dell'eli coassiale.   che deficente che sono  |
Con 100 euro compri un Nine Eagles extra 300, sembra un giocattolo ma non lo è. è un aereo 4 canali, timone-elevatore-alettoni-motore di 50 cm apertura alare con motore brushed. è il massimo per incominciare, perchè è veloce ma indistruttibile. non si rompe mai, neanche se lo pianti di muso nel terreno. Non regge bene il vento, nel senso che al chiuso è uno spettacolo mentre all aperto basta una leggera brezza per mandarlo un po da tutte le parti(pesa solo 90 grammi con batteria)In compenso riesce a compiere i 'movimenti base' quali volo invertito, roll sull'asse e loop interni ed esterni. un vero divertimento assicurato, in tutta sicurezza e lo puoi far volare in spazi ristretti, 40 x 40 metri bastano anzi sono troppi. spero di esserti utile nella scelta, ciao.
se qualcuno ti dice che è un giocattolo, non ci credere. la Parkzone ormai ne produce tantissimi di 'micro' modelli, ormai sono una categoria a parte che sta iniziando a divertire sempre più gente dovunque nel mondo

))
ahh dimenticavo....costa + o - 100 euri, con trasmittente e batteria inclusi, magari aggiungi gli altri 20 euro per 2 eliche di ricambio e un'altra batteria

)))