Discussione: help primo acquisto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 10, 01:51   #11 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Visualizza messaggio
premesso che sono convinto al 95% a ordinare il Blade120sr (mi sembra che per volare all'aperto l'msr sia veramente microscopico) mi chiedo come mai non consigli mai i Walkera del tipo v100d01 o meglio v120d01 (flybarless).....è una questione di diffocltà di pilotaggio, di fragilità o di difficoltà nel reperire i ricambi? perchè a vederli sembrano dei gioiellini .....
p.s. per favore, dimmi che sono muna schifezza così mi tolgo gli ultimi dubbi
ricorda che ronin72 richiedeva:

-budget max 120-150 euro (il V100 costa di più)

-pezzi di ricambio facili da trovare

per il resto, mi spiace di non poterti togliere i dubbi...

V100 e V120 sono bei modelli, e vanno bene, ma devi valutare bene tutta una serie di aspetti

togliamo subito di mezzo il V120, anzi i V120: prezzo e categoria sono lontani sia dai Blade che dallo stesso V100 (e CB100)

in realtà NON dovresti aver dubbi

lasciamo in campo il V100:
-costa abbastanza

-ha doppio brushless

-molte parti in metallo

-flybarless

-radio completa e ottima per essere un 4 canali

di contro ha una coda fragilina ed è più complesso dei Blade
vola anche in modo molto differente
i pezzi di ricambio come già sottolineato si trovano principalmente (almeno per ora) in Cina, quindi tempi di attesa mediamente lunghi

per quanto riguarda la tua scela personale:

vai a gusto, e non ci pensare

ma ricorda che a parte i pezzi di ricambio e la possbilità di fare tutte le modifiche che vuoi, in interni il Blade Msr è più divertente