Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 10, 17:59   #6 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Filippo94 Visualizza messaggio
Certo, visto che lavorano in continuazione. Ma allora perché per un breve tempo la Hobby King (mi pare) ha venduto dei V120D02 con ricevente S? Qual'è la differenza? L'"AST" che ha il 4G6S e che non ha il V120D02, in cosa consiste?
Non sono in grado di risponderti : non ne sapevo di HK ne ho idea del AST ( che non so nemmeno che sia , o almeno forse lo chiamo differentemente Relativamente alle due centraline la S whow Hobbies scrive che per il 3 D sarebbe migliore ( comunque per fare 3 D con questi modellini bisogna pure cambiare motore / lipo , meglio se a 2 S.) Di scatola più i un volo rovescio , per di più , girandolo alto non e' possibile farci! Tornando alle due centraline la S si setta con piatto a 120 gradi ( quindi più vicina ad un giro normale ) mentre la V si setta con 1 solo servo ( più vicino ad un comune settaggio di un micro B ) .In parole povere non honespetienze tali ( come credo molti ) per poter fare delle vere differenze tra le due centraline ( anche se per me " funziona" meglio la V
edubu non è collegato   Rispondi citando