Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 14:49   #6 (permalink)  Top
Swoose
User
 
L'avatar di Swoose
 
Data registr.: 04-06-2007
Residenza: Fano
Messaggi: 814
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Bon dai, la varietà non manca !
Mi "intrippa" molto il discorso dei profili.
Il vecchio detto combattaro "basta che vola" ormai non è più attuale.
L'abbassamento delle potenze degli skioppi e l'avvento degli elettrici con le loro problematiche di peso e altro, spingono ad aguzzare l'ingegno e restituiscono interesse ad una categoria che andava standardizzandosi su quei 2 o 3 modelli ormai supercollaudati.
Ora, oltre agli indispenzabili "pollicioni", occorre un buon progetto di base e una messa a punto "mirata", specie per gli elettrici, dove chiaramente, un modello che "si fa tirare d meno", incide sicuramente abbassando i consumi, oltre a migliorare le performaches.
Se il glorioso Sturmobestia, era cucito attorno al Webra con marmittino nero, sto Battle è un "vestitino" perfetto per sfruttare al massimo potenze inferiori e relativi "range" di velocità più bassi.
Se vedemo Corvacciiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Ottimo lavoro Pe' e "filosofia" assolutamente condivisibile e come avrai visto, condivisa, d'altra parte gli stranieri è un po' che si sono dedicati agli XXL o a modelli un pelo più "dedicati" oltre che alla pratica, se non ho visto male c'è gente da 40 Hits all'anno che poi è quella che a livello internazionale sta sempre sul podio..

I due master procedono di pari passo, come ho qualche foto si apre un B.Log.
Hai chiamato il modellone ER pupone che da romanista mi fa tenerezza...non è che devo chiamà il francesino ZIZU'?

ciao cla
Swoose non è collegato   Rispondi citando