Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 dicembre 10, 12:10   #10 (permalink)  Top
Zuzz77
User

Data registr.: 07-06-2010
Che C..fortuna!

Ragazzi, incredibile!
Il piano verticale è quasi perfettamente dritto Quel "quasi", quindi, è praticamente aggiustabile con una messa a bolla del pianetto orizzontale (260 metri quadri con vista montagna, in realtà). Non uso il termine "facilmente" perchè la sfiga mi osserva attentamente Ed ha già pronte per me le due sedi delle viti del pianetto fatte in modo che, oltre a non essere allineate, gli donano un grazioso angolo di 45° a destra ed un'incidenza di 15°.
Inoltre, credo che se qualcuno mi avesse ripreso mentre cercavo di incollare i bowden esterni giù per lo striminzito tubo di coda, avrebbe creato il pezzo più grande di televisione comico-demenziale del 2010. Ponendomi il problema della rigidità dei comandi ho cercato di incollare il più possibile lungo la fusoliera, che però non è esattamente quella di uno L-Spatz.
Un'immagine che mi rappresenta è quella delle scimmie antropomorfe che infilano bastoncini nei termitai e nei formicai: ci fanno attaccare gli insetti e poi li tirano fuori lecandoli come gli stecchi del cremino..
La differenza tra la scimmia e me (mentre infilavo bastoncini con attaccate spatolette cariche di epoxi da 9 settimane e mezzo nella fusoliera..pensate se avevo la 5 min..) e che io sono capace anche di bestemmiare, nel frattempo..

Quando lo Svist verrà collaudato, sarà esso stesso che griderà soddisfatto nell'azzurro infinito..io, per lui, non avrò più parole
Zuzz77 non è collegato   Rispondi citando