Citazione:
Originalmente inviato da alpha159 Grazie a tutti per l'attenzione ... un grazie particolare a LONGFLYER.
In principio non dubitavo dell'affidabilità Hitech ... con la mia tx volo da circa 2 anni e non ho MAI avuto problemi ... volo però con un aereo tranquillo (EG Pro).
Ero sicuro di prendere Aurora (rapporto funzioni (che forse non userò mai)/prezzo + compatibilità) perchè compatibile con la mia tx (cavo allievo-maestro) ma poi mi sono imbattuto in qualche critica al sistema in questo ed altri forum.
Per questo motivo ora ho questo dubbio. L'alternativa è Futaba perchè mio cognato ha una T10 e potrei collegare la mia nuova tx (T7 o T8) alla sua.
Insisto sull'allievo-maestro perchè sto costruendo un modello un pochino acrobatico ed avrò bisogno di aiuto per i primi atterraggi.
Buoni voli!
P.S.: se affidabilità FUTABA > affidabilità HITECH, salvo caso isolati o problemi tecnici di singole riceventi, comprerò necessariamente FUTABA perchè se devo rompere un modello, preferisco romperlo per colpa mia. |
Tutto ok, cmq. considera che ognuno di noi può alzarsi la mattina e scrivere qualsiasi cosa, anche solo per il gusto di farlo

I forum vanno quindi sempre presi con il beneficio del dubbio, sia riguardo le lamentere che le euforie: ognuno guarda il mondo dal proprio ed esclusivo punto di vista ...
Non a caso si dice che l'ignorante (colui che non si documenta ... ) vive felice ...