Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 10, 18:41   #8 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da alpha159 Visualizza messaggio
Grazie a tutti per l'attenzione ... un grazie particolare a LONGFLYER.

In principio non dubitavo dell'affidabilità Hitech ... con la mia tx volo da circa 2 anni e non ho MAI avuto problemi ... volo però con un aereo tranquillo (EG Pro).

Ero sicuro di prendere Aurora (rapporto funzioni (che forse non userò mai)/prezzo + compatibilità) perchè compatibile con la mia tx (cavo allievo-maestro) ma poi mi sono imbattuto in qualche critica al sistema in questo ed altri forum.

Per questo motivo ora ho questo dubbio. L'alternativa è Futaba perchè mio cognato ha una T10 e potrei collegare la mia nuova tx (T7 o T8) alla sua.

Insisto sull'allievo-maestro perchè sto costruendo un modello un pochino acrobatico ed avrò bisogno di aiuto per i primi atterraggi.

Buoni voli!

P.S.: se affidabilità FUTABA > affidabilità HITECH, salvo caso isolati o problemi tecnici di singole riceventi, comprerò necessariamente FUTABA perchè se devo rompere un modello, preferisco romperlo per colpa mia.
Tutto ok, cmq. considera che ognuno di noi può alzarsi la mattina e scrivere qualsiasi cosa, anche solo per il gusto di farlo
I forum vanno quindi sempre presi con il beneficio del dubbio, sia riguardo le lamentere che le euforie: ognuno guarda il mondo dal proprio ed esclusivo punto di vista ...

Non a caso si dice che l'ignorante (colui che non si documenta ... ) vive felice ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando