Citazione:
Originalmente inviato da in balia del 4g3 perchè dici di venderlo?? non potrei tenerlo e usarlo quando avrò più esperienza?? o tipo è un modello che richiede anni di esperienza???
grazie ancora |
no, in poco tempo dopo un modello più tranquillo puoi gestirlo
però non merita
è piuttosto instabile, ovvero ha un'elettronica e un'impostazione che era spinta al momento della sua uscita, ma che oggi è superata
questo non vorrebbe dire nulla... ho visto vecchi elicotteri a scoppio elettrizzati con successo, ma parliamo di macchine più grandi
non vorrebbe dire nulla, se non che è difficile da pilotare mentre è più probabile un crash
ecco che ti troveresti nella situazione di doverlo riparare e quindi investire soldi laddove investendoli in qualcosa di più moderno, il ritorno in termini di "utilità" e progessione didattica è ben maggiore
ripeto: un t-rex (o altro buon elicottero) anche di due-tre anni ha ancora senso volarlo e continuare a tenerlo in hangar e in efficienza, un 4G3 no
edubu ti potrà dare maggiori dettagli
io personalmente mi sono trovato nella tua situazione con un 4#6 e anche quando ero capace di tenerlo, l'ho venduto, praticamente nuovo, perché già allora pur con meno consapevolezze mi rendevo conto che mi dava poco, o meglio: più grattacapi che vantaggi
la stessa cosa penso del G3