Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 10, 16:47   #4 (permalink)  Top
marcus6911
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da dexy83 Visualizza messaggio
Salve a tutti, a causa di una fastidiosa lombalgia, devo rimanere a casa per altri 3 giorni e quindi non sapendo cosa fare mi cimento in questo build-log del famoso mb339.
Ho scaricato il disegno e le dimensioni non andavano bene, anche perchè volevo motorizzarlo con una ventola da 64mm. Quindi l'ho ingrandito 1,5 volte e le misure attuali sono 1,050 lunghezza, 1,030 ap. alare.
Siccome non posso uscire e delegare la moglie per prendere tutto l'occorrente ,sarebbe stato un'inferno, lo sto costruendo con quello che ho dentro quindi balsa e depron.
Per ora vi allego alcune foto dell'ala destra dove si può notare il condotto della presa d'aria e l'alloggiamento del carrello.
Spero in questo giorni di poterlo aggiornare anche perchè, sinceramente non ho niente da fare.
L'elettronica e tutto il gruppo ventola saranno gentilmente forniti da mio f15 della freewing che ormai ha volato abbastanza e quindi per ora lo metto da parte.
grazie

angelo
complimenti per il progetto.Scusa la domanda ma quanto è spesso il depron nell'ultima foto?mi sembra più di 6mm(che è la misura max che riesco a trovare.ovviamente senza fare sandwich)
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando