Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 dicembre 10, 13:04   #4 (permalink)  Top
_-Exodus-_
User

L'avatar di _-Exodus-_

Data registr.: 29-03-2009
Immagini: 3
e lo spunto iniziale, partendo da fermo variando il punch noti la differenza.

Citazione:
Originalmente inviato da eichioba Visualizza messaggio
Salve popolo di Barone Rosso, mi chiamo Alessandro e vi scrivo con la speranza di un aiutino da parte vostra per risolvere un problema che ho riscontrato col mio Savage Flux dopo che ho collegato l'Esc al cavetto Usb.
Dopo aver fatto l'aggiornamento del Firmware e impostato solo una variazione sulla potenza della frenata e della retro, mi sono accorto che da allora, quando parto da fermo, con un filo di acceleratore, parte per un secondo piano piano e poi da una botticella inaspettata di potenza, come se accelerassi di colpo, per poi tornare alla velocita' bassa desiderata.
Questo mi succede anche se vado in retro, sempre da fermo, parte piano piano e poi da questa piccola scarica di velocita'.
Una volta in movimento, tiene la velocita' costante che desidero, senza queste impennate desiderate, ma se parto da fermo devo proprio stare attento a non farla impennare.
Premetto che ho provato e riprovato a mettere le impostazioni di default ma non ho risolto nulla.
Che l'Esc si sia danneggiato in qualche modo e questa e' una delle conseguenze?
Vi ringrazio per l'attenzione, siete un punto di riferimeto molto prezioso per chi, come me, e' alle prime armi col modellismo elettrico.
Grazie ancora e tanti saluti.

Alessandro.
scusate la boiata ma non mi riuscivo a trattenere:

forse non hai scaricato il firmware aggiornato ma il pacchetto: partenza in inpennata hehe.

cmq il problema te lo fa solo con le ruote a terra? opure se lo tieni rialzato la cosa si ripete ??

Ultima modifica di jari81 : 03 dicembre 10 alle ore 13:15
_-Exodus-_ non รจ collegato   Rispondi citando