Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 10, 23:05   #5 (permalink)  Top
albyone
UserPlus
 
L'avatar di albyone
 
Data registr.: 29-04-2004
Residenza: Monza
Messaggi: 3.621
Dopo essermi fatto il....per preparare lo scaletto ho deciso che non mi serve a niente
Non ho impostato alcun parametro e ho lasciato fare a DevFus e mi sono ritrovato un aggeggio che mio figlio ha definito " un calorifero" .
Io penso invece che vada meglio come legna da ardere
Lo scaletto proposto prevede che le ordinate vengano "appese" ad esso ma così facendo mi trovo con i movimenti limitati. Inoltre ci vuole molta precisione anche nel preparare lo scaletto altrimenti non tornano le misure.
Conclusione? Ho fatto di testa mia e vi posto le foto.
Per i listelli ho tenuto buoni solo alcuni proposti dal programma, dopo di che sto ....navigando a vista!
Le ordinate, in depron, le ho un po' svuotate. Devo dire di essere contento della scelta operata di fare le ordinate in depron. Sono un ottimo supporto per i listelli che ho messo misti, in tiglio e in balsa a seconda del tipo di sforzo che devono sopportare. La struttura sta venendo molto solida.

Ciao

Albyone
Icone allegate
(AC 2011) N°30 Beechraft C45-dscn2518_800x600.jpg   (AC 2011) N°30 Beechraft C45-dscn2519_800x600.jpg   (AC 2011) N°30 Beechraft C45-dscn2520_800x600.jpg   (AC 2011) N°30 Beechraft C45-dscn2521_800x600.jpg  
__________________
Albyone
"E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile"
www.avsi.org
albyone non è collegato   Rispondi citando