Discussione: "Il Bar dell' F-Jei"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 10, 21:00   #1 (permalink)  Top
Giampiero
User

Data registr.: 04-12-2008
"Il Bar dell' F-Jei"

Salve a tutti in questi giorni ho sentito e avuto l'esigenza di chiedere e di informarmi riguardo questo mondo (fJ) ho avuto risposte esaustive ma mi sono accorto che mancava uno spazio dedicato a NOI.
In attesa che ci offrono uno spazio tutto nostro come hanno gli amici dell'f3K ho voluto creare questo spazio dove spero che ognuno di noi si senta a casa sua dove ognuno di noi come se fosse un blog personale riversi qua dentro informazioni tecniche, suggerimanti, prove di modelli, novità, e perchè no segreti per noi tutti e per chi si voglia avvicinare a questo mondo che mai come oggi sembra seguire delle linee precise e sopratutto comuni.
Senza rincorrere varie discussioni vecchie ancora aperte, rischiando di perdere informazioni che possono interessare piu o meno ma che per i principianti sono fondamentali, che oramai hanno perso la storia per cui sono nate.
Uno spazio dedicato a chi vola con alianti elettrici in configurazione regolamenti Autonomy F5J Italia FXJ e 2m RES
Uno spazio gestito da gentleman che rispetti l'altro e sopratutto le idee degli altri
Uno spazio di persone che crescendo potrà collaborare con istituzioni per stesure di regolamento
Uno spazio che potrebbe diventare un gruppo d'acquisto esempio 50 altimetri comprati insieme forse costerebbero meno ecc..
Insomma per iniziare ho già scritto qualcosa adesso a Voi.
Distinti saluti, Giampiero Di Cesare
P.s. Il nome l'ho scelto pensando ad un luogo di ritrovo e chiacchiere e il modo di scrivere f-jei per richiamare uno modo giovanile.
Giampiero non è collegato   Rispondi citando