Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 06, 21:41   #1 (permalink)  Top
MorenoP66
User
 
L'avatar di MorenoP66
 
Data registr.: 25-01-2006
Messaggi: 125
Question Non mi decolla più il mio Walkera 36

Ciao a tutti,
come avete letto dal titolo ho questo problema che il mio W36 non vuole più saperne di alzarsi.
Ma vado a spiegare le specifiche del caso:

Allora, come alcuni sapranno già, circa due settimane fà ho fuso il motore del W36, l'originale per intenderci. Oggi mi arriva, lo assemblo (ho acquistato per il momento un originale) e lo piazzo su. Aggiungo che gli ho anche messo un bel dissipatore acquistato presso un negozio di modellsmo tanto per essere più sicuro. Bene, fatto tutto ciò, provo e non si alza. Ho pensato che forse dopo un paio di settimane le batterie fossero scariche, ma nulla. Dopo la ricarica da quella da 1800, lui non ne vuole sapere di alzarsi. Aggiungo che prima di fondere il motore, facevo dei discreti hovering a circa 1,5 Mt o anche 2, ma se volevo lui sarebbe salito anche di più. Attaccato sotto il carrello c'è un tranning kit auto-costruito, fatto con un paio di fil di ferro da circa 3.5mm di diametro, ma non credo che influiscano, perchè se si alzava prima, lo dovrebbe fare anche adesso. Ho provato a ri-settare il passo, ma nulla, ci guadagno solo in qualche giro in più del motore ma non si alza. Tra l'altro agendo sul passo del rotore, pensavo che le pale si muovessero molto (girando tutto il pomello), ma si spostano appena. Ho anche pensato di aver saldato i fili al contrario, ma mi sembra che il rotore giri in originale in senso orario, e anche adesso che ho sostituito il motore gira in senso orario.

Boh , voi che ne pensate? Avee dei suggerimenti?

Ciao e grazie.

Moreno
MorenoP66 non è collegato   Rispondi citando