Discussione: Esky Belt Cp Cx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 10, 00:01   #9 (permalink)  Top
robinschi
User

L'avatar di robinschi

Data registr.: 14-09-2010
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ricambia le pale, perché quelle di legno, essendo più fragili, causano meno danni alla testa del rotore, in caso di crash

quando avrai un maggior controllo, allora puoi mettere delle pale più rigide che migliorano le prestazioni del mezzo
oggi o ricontrollato il tutto calibro alla mano, ho sistemato tutti i leveraggi come da manuale della casa e ho montato il kit per principianti .ho rimontato le pale di legno e ho fatto un po di prove: cosi come settato tendeva ad andare all'indietro anche con il trim del picchia tutto in avanti , ho dovuto allungare il leveraggio frontale per riportare in centro il trim della radio. ho sistemato anche il beccheggio delle coda con il potenziomentro del giroscopio , all'inizio non si levava neppure con il motore quasi al massimo, per sistemare il tutto ho dovuto allungare i leveraggi in testa al rotore quelli che registrano l'incidenza delle pale.Purtroppo non ho potuto farlo alzare oltre i soliti 10 15 centimetri da terra visto anche il tempo pessimo e non avendo spazi sufficienti al chiuso. purtroppo mi è parso di percepire che tenda comunque a traslare velocemente verso sx e ho paura che anche portandolo a 1 - 1,5 metri vada a schiantarsi ... non c'è nessuno del forum delle parti di Mlano sud? mi piacerebbe proprio farglielo provare e vedere con lui un po di problemi ...
robinschi non è collegato   Rispondi citando