Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 10, 06:48   #206 (permalink)  Top
mattvolo
User

L'avatar di mattvolo

Data registr.: 16-10-2009
Thumbs up Risolto Problema Coda Ballerina Con Gyro Gp750 D

Citazione:
Originalmente inviato da mattvolo Visualizza messaggio
okk, provero' a montarlo dietro e cambiare anche servo cosi' faccio 2 prove in 1 , la meccanica e' ok, bello fluido e scorrevore , squadretta 90 gradi ecc. avcs e' inserito correttamente ha un led rosso e verde il gyro, su avcs e' verde non si puo' sbagliare su questo...cmq grazie dell'invito faro' queste prove e poi ci sentiamo..grazie ...ciao
CIAO RAGAZZI, finalmente dopo una serie di monta e smonta (3 servi di coda tutti differenti e digitali) , ho comprato un' ALING DS620 , uno di quelli dedicati al gp750 ed il mondo e' cambiato!!!!!)
ragionando con un'amico ed escludendo problemi di meccanica, abbiamo dedotto che essendo il servo di velocita' 0,07 a 6v ,mentre i precedenti erano di 0,14-0,13sec , e' molto piu' reattivo ai segnali che ricere dal gyro ed evita sbacchettamenti, infatti cosi' e' stato..
ora la coda e' ferma e stabile come dovrebbe!!!
i valori che ho usato oltre alle classiche procedure di montaggio meccanico std, sono delay gy 50 e valore di radio (futaba t10) da 30 a 35 , se aumento diventa troppo....
aggiungo che il gyro lho montato dietro al ciclico , mentre per lo scoppio suggeriscono davanti in punta, ho messo come base il foam di hk e tra quello e gyro il kit aling con piastrina metallica che smorza le fibrazioni prima che arrivino al gyro stesso, inoltre i fili sono fissati in modo che non muovono il gyro durante il volo , cosi' da non generare spostamenti degli stessi e quindi piccoli movimenti al giroscopio.. funziona tutto bene, ora nessun problema

Ultima modifica di mattvolo : 27 novembre 10 alle ore 06:58
mattvolo non รจ collegato   Rispondi citando