Citazione:
Originalmente inviato da sescot Invece 30 euro per le manine originali ti sembrano un prezzo onesto? Jonathan.it - Align H45016 T-Rex 450 PRO - Pinze in metallo
tieni presente anche il guadagno di chi la vende, di chi la fa, di chi la trasporta, di chi la rappresenta, di chi la distribuisce, degli affitti dei locali di tutti questi, dei mezzi di trasporto dell'oggetto....
A me pare una appropriazione un tantino indebita...
Anche perchè tutti questi costi li ha anche la testa fbl clone... a 30 euro completa! Credo incluse s.s.....  |
infatti a chi ha tutti questi dubbi o il pensiero che comprare cloni e pezzi di ricambio non originali sia un vero affare, ho mi pare sopra consigliato vivamente di stare alla larga da qualunque "cosa" marchiata Align, elicotteri inclusi...
dopo di che consiglio di stare alla larga anche da fare confronti diretti, sia visivi che pratici
la stessa cosa consiglio, ovviamente al contrario, ai possessori di Align...

cioè di stare alla larga dai cloni e di fare confronti...