Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 10, 19:55   #7 (permalink)  Top
gianmario
User
 
L'avatar di gianmario
 
Data registr.: 05-05-2008
Residenza: Zelo Buon Persico
Messaggi: 943
Citazione:
Originalmente inviato da THOMAS A. Visualizza messaggio
[/COLOR]



Pochi giorni fa ho telefonato a Gimax per sapere se c'è la possibilità di avere il modulo 35 mhz e 2,4 ghz Weatronic istallati nella mc 24 per utilizzarli con un commutatore come hai fatto tu.
Mi ha detto che lui non istalla il commutatore perchè può causare disturbi e devo trovare qualcuno che lo fa,lui lo sconsiglia.
Ora leggo la tua affermazione"Del resto il commutatore viene venduto da weatronic proprio per utilizzare anche il modulo originale a 35/40 Mhz."
Ho forse male interpretato il discorso di Gimax?

Ciao Thomas
Ciao Thomas , prima di acquistare il commutatore ho scritto espressamente alla weatronic per essere sicuro e naturalmente mi hanno risposto che è costruito proprio con quello scopo. Io ho dovuto allungare i fili che originalmente andavano ad alimentare il modulo tx a 40 Mhz per un problema di posizione e ciò per il fatto che per metterlo dalla parte opposta ( quindi senza la necessità di allungare i fili , avrei dovuto eliminare il profitrim. )
Tieni presente che l'alimentazione viene deviata da un modulo all'altro ( stessa cosa credo per il segnale ) e quindi pur essendo presente entrambi non possono certo fare interferenza tra loro ( visto anche la differenza di frequenza elevatissima : in un caso parliamo di MHZ nell'altro di GHZ !!)
Se tu noi hai il profitrim lo puoi installare in modo che non sia necessario allungare i fili, poi con un trapanino piccolo fai il foro per il fissaggio del supporto per il 2,4 giga. Sei hai dubbi sono qua. Gianmario

Ps : forse non sono capaci......
__________________
Similes cum similibus facillime congregantur
gianmario non è collegato   Rispondi citando