Citazione:
Originalmente inviato da studiotaffi Apparte lo sconforto di ieri, mi son messo a far le prime prove con un simulatore... e... sommo gaudio: il mio elicottero fa uguale!
Ad un metro di quota ci sta per 30" poi mi perdo. Devo dire che in effetti nel simulatore tutti sti settaggi non li tocco e il problema che mi trovo è lo stesso.
Cercherò di far pratica al simulatore prima che mettermi a toccar settaggi.
(Però dopo il crash le pale me le voglio bilanciare io!)
greetings! |
Il problema che se vuoi aumentare i 30 secondi devi essere te a pilotare e tenerlo fermo di certo non sta li fermo da solo anzi massimo viene giù.
Inizia a tenere l'ely di coda dritto a te, se non hai problemi di coda che non gira su se stesso, ti concentrati solo sui movimenti degli stik del ciclico, se vedi che va a sinistra te muovi a destra e cosi via.
Scegli un modo di pilotaggio che ha su uno stik della radio tutto il piattto ciclico (puoi provare da sul simulatore i vari modi di pilotaggio).