Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 18:38   #4 (permalink)  Top
studiotaffi
User

L'avatar di studiotaffi

Data registr.: 12-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cucciolo Visualizza messaggio
Ciao allora... la radio dici che sia ben settata e mi sta bene... ma l'hai settata tu? e la meccanica invece? i passi sono corretti?
Tutto settato dal negoziante e risettato dagli esperti del campo di volo.
Mi hanno ammorbidito le curve apposta per imparare.

Dal quale campo mi sono allontanato per continuare da solo a far pratica... tutto bene per una settimana... fino ad oggi che mi son lasciato prender troppo dall'entusiasmo!

Citazione:
gli slider sui fianchi della radio solitamente si usano per adattare il modello per esempio alle condizioni che trovi... ad esempio se c'è una giornata particolarmente ventosa ecc..

Ecco, proprio quelli! Io arrivo al campo, li metto centrati... poi provo a toccarli, per la verità un po' a caso. Ma in questo modo sperimento un hovering con motore più su di giri, oppure con pitch diverso... ma proprio qui non ci starebbe male qualche dritta.

Citazione:
l'eli non starà mai fermo come speri tu, è una macchina instabile per natura e va continuamente conrollata
Già... vero. Me ne sto rendendo conto. Ad un metro dal terreno però faccio proprio fatica a starci.

Citazione:
io ti consiglierei vivamente di andare in un campo di volo dove possano spiegarti come funziona l'elicottero e dove possano darti dei consigli..
Ultimamente tutte le domeniche piove: campo chiuso! Qualche prova per conto mio appena vedo un po' di sole non riesco proprio ad evitarla...

Comunque al campo gli esperti tendono a settarmi la radio più che a spiegarmi il da farsi...

ciao e grazie!
studiotaffi non è collegato   Rispondi citando