Discussione: Dubbio quale Prendo?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 10, 10:56   #10 (permalink)  Top
brigher
User

L'avatar di brigher

Data registr.: 13-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 Visualizza messaggio
premetto che non ho l'Aurora e che quindi esprimo un giudizio di carattere generale:
l'Aurora è la radio che in assoluto costa meno! verificando il numero di canali e la dotazione è lampante come sia la 9 canali più completa e più economica!
A questo punto c'è da chiedersi dove abbiano risparmiato per poter avere un prodotto nettamente più completo di Futaba JR Spektrum ecc e che costa meno?
Personalmente ho purtroppo verificato che in questo Hobby cercare il prezzo minore non corrisponde al costo minore! Specialmente in un oggetto come la radio che si cambia poco frequentemente e che controlla tutti i nostri modelli. La radio è l'oggetto in assoluto su cui non conviene lesinare!

Altra considerazione riguardo il sistema d'antenne adottato da Hitec: la BODA pone forti limiti d'installazione ed è più delicata rispetto alle altre soluzioni.

IMO

Quoto in generale quanto scrivi, premetto che non sono un gran sostenitore dell'Aurora che non possiedo ma che ho visto al campo di volo......personalmente preferisco Futaba o JR anche a costo di spendere di più..... ma è innegabile riconoscere ad Aurora un rapporto qualità-dotazioni/prezzo che risulta imbattibile!!
brigher non è collegato   Rispondi citando