Discussione: primo crash
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 06, 22:04   #2 (permalink)  Top
ADSO
User

L'avatar di ADSO

Data registr.: 27-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da monster
ciao ragzzi
oggi ho pilotato per la prima volta un simil hlg datomi dal mio fidatissimo istruttore http://www.greatplanes.com/airplanes/gpma1060.html
ho fatto 10 lanci la quota max sara' non so in mt ma raggiungeva al 5 piano con max durata 20 secondi per la prima volta non cè male poi all'11 lancio l'ala destra gia stata riparata si è stroncata in due parti in volo
ho iniziato gia a ripararla ma sto usando vinavil che dite regge?vorrei rivestirla in balsa è poi ricoprire con solarfilm voi che dite???come si lancia poi l'hlg io lo lanciavo a mano
se mi becca il mio istruttore mi amazza
Io ho il fratello di quel modello, si chiama SWING e lo produce la Kyosho, quando l'ho portato al campo l'istruttore mi ha guardato sconsolato e mi ha detto , se vuoi imparare a volare ti serve qualcosa che stia su il + possibile, allora mi ha convinto a modificarlo con una pinnetta tra le due semiali con su un gws + 2celle lipo da 480mhA e mi ha detto che quando avrei imparato avrei potuto togliere la pinna e andare con al fionda; ho svolazzato per un pò così poi un giorno ho fatto una bella picchiata ed ho schiantato la fusoliera in fibra leggerissima; adesso la sto ricostruendo in balsa con un brushlessino in punta.....ma appena imparo mi faccio un modello senza motore
ADSO non è collegato   Rispondi citando