Citazione:
Che dire sono daccordo in tutto con te anche perchè è anche bello settarli però purtroppo se non si ha nessuno e ci si avvicina all'elimodellismo senza mai aver montanto un aereo o pilotato un aereo figuriamoci quanto possa essere complicato per un principiante settare un elicottero da zero.
Ti rispondo alle domande che mi hai fatto allora ho un ccpm e precisamente è il 450 sport e so come funziona a livello meccanicoe fin qui ci siamo.
Il manuale e il link che mi hai mandato l'ho letto anche abbastanza bene però non avendo la minima idea o meglio non capendo in maniera completa ciò che viene scritto nelle guide mi blocco e non riesco a proseguire perchè mancheranno dei concetti fondamentali che non ho o ho sbagliati. Quello che non capivo era se il passo andava regolato dalla radio o dai linkage.Cmq ora con questa prima parte di spiegazione mi sei stato molto più chiaro. Allora comincio a verificare queste prime impostazioni che mi hai detto dopodichè come dici tu cominciamo a ragionare...
Grazie cmq dell'aiuto
Roberto
|
ti capisco... all'inizo è dura capire tutto da solo, è successo anche a me.... questo forum è un pozzo di risorse e a furia di leggere trovi...
vedrai che piano piano arriva tutto

e dopo è puro divertimento