Citazione:
|
Originalmente inviato da malfbar Ciao Nando con la mia precedente volevo solo dirti di guardarti meglio intorno.
All'inizio anche io ero allettato da quel modello, poi a mie spese mi sono reso conto che per farlo volare ho dovuto investire quasi il doppio della spesa fatta per acquistarlo.
Quindi se accetti consigli, magari aspetta un pò di tempo e compra un elicottero che si può definire tale e non un giocattolino cinese.
ps: mi dispiace per tutti i possessori di DF36, ma penso che un consiglio dato
deve essere disinteressato |
Ciao,io sono al primo modello,non posso dare giudizi su altri ely.
Ho,appunto,il tanto disprezzato df36,ho appena finito di fare una prova e vedendolo fermo,immobbile a mezz'aria(calcola che monto anche il tk) non posso che rimangiarmi alcune cose che pensavo,tipo:è instabilissimo,non si riesce a tenerlo fermo,sale e scende in continuazione..è davo la colpa al modello,invece ora sto capendo che era solo colpa mia!
C'ho messo il kit brussles ed un hs55 sulla coda,è la musica è decisamente cambiata.
L'elettronica fa pena ma il modello è ottimo.
Ripeto,non conosco altri modelli,ma non credo ce ne siano molti cosi stabili,per sentito dire pochi micro restano immobbili in hovering ma il 36 è uno di questi.
Fulvio
p.s. perchè se il 36 "condivide" la maggior parte dei pezzi col t.rex e con lo zoom,deve essere considerato "giocattolo" mentre gli altri 2 elicotteri veri?
Personalmente non credano esistano "giocattoli" a passo variabile,vabbè che i bambini di oggi sono molto pìù svegli ma credo che neanche un bambino prodigio sarebbe in grado di farlo volare.