Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 06, 12:44   #1 (permalink)  Top
Ktema
User

L'avatar di Ktema

Data registr.: 11-02-2006
Mi è arrivato il Lama 2! ma perchè non sta fermo come dicono?

Ciao a tutti, venerdì mi è arrivato un E-Sky Lama2, visti gli insuccessi con il Walkera 36, per non perdere la voglia dell'elicottero mi son detto prendo anche questo intanto imparo!!!
Vabbene, mi arriva e vedo che la radio è in Mode2, primi problemini, quasi quasi la faccio diventare Mode1, come la mia Optic 6, apro la radio e mi fermo a guardare i fili, che faccio? uso il saldatore? siccome sono abbastanza maldestro desisto!
Provo a vedere come fare per modificare la radio ma mi fermo subito!!!
E qui sono bene accetti consigli e tutorial!!(foto ecc.)

Accendo la radio, accendo l'eli e do' gas,bene, bene; questo anzichè cabrare tenta di alzarsi anche se oscilla a Dx e SX, do' ancora più gas e sale, sale,sale.....ma quando se ferma? Diminuisco il gas e scende,scende, scende...ma pure troppo, bilancio dando un po' di gas e capisco che con il gas sale senza scende !!!
Scherzo, comunuqe mi ci vorrà un po' di tempo per poter fare degli atterraggi decenti!

Ora, ragazzi a parte i vari trimmaggi da fare, è normale che non sia poi così stabile come dicono?
Vi prego aiutatemi a modificare la radio in Mode1, anche perchè ora che ci prendevo la mano ritornare al Mode 2 non se po'!!!!
Ciao a tutti e BUON 1° MAGGIO
Ktema non è collegato   Rispondi citando