Discussione: Modelli e limiti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 10, 21:29   #401 (permalink)  Top
ELLIOT
Sospeso

Data registr.: 19-04-2010
io credo che una regola, se non cè il controllo di chi non la rispetta non ha senso.

sono daccordo per le licenze. spesso gente facoltosa compra e si fa costruire modelli pazzeschi...
alle manifestazioni cè sempre tanta gente cosi... aerei da 20kg a turbina, robe da300kmh, super riproduzioni della seconda guerra mondiale da 15kg,.,..
io non lo so... quando vedo arrivare questi soggetti con gli aerei piu fighi del mondo 1 volta su 3 tornano a casa con mille pezzetti...

a settembre a una manifestazione mi è entrata una turbina nel gazebo.... so cosa dico... per poco non avete letto il mio nome sui giornali!

VALE LO STESSO DISCORSO DELLA STRADA!! limiti ridicoli, pochi controlli e nessuno che li rispetta...
quota 120m!?!? ma va! vi dico solo che con il discus graupner (aliantino in epo da 1.20) da un pendio alto 1200m l'ho pilotato a vista fino a valle... non dico cosi... ma almeno 400m vi prego!!

piuttosto ben venga il "patentino" per i modellisti... le scene piu pericolose che ho visto non erano certo a causa dell'altitudine...ma dell'attitudine...
ELLIOT non è collegato   Rispondi citando