Citazione:
Originalmente inviato da Yuriyuriyuri Non voglio polemizzare.
Chiedo una tua opinione.
Io installo per altri gli helicommand.
Adotto questo sistema, preparo l' eli con un mio giroscopio per un centraggio con i subtrim, e poi installo l' helicommand.
Questo mio metodo secondo te crea dei problemi nei settaggi o l' helicommand sente i settaggi dei subtrim e quindi non risulta neutro?
Grazie |
Ciao, vedo che ti piace complicarti la vita..

ma non fai prima a settare l'elicottero con l'Helicommand montato?..Anche perchè credo sia possibile chequest'ultimo possa interpretare i comandi in maniera differente dalla ricevente e quindi sei costretto a fare ulteriori aggiustamenti dopo averlo montato.
.
Rileggi bene il post precedente...Se premi il tasto "set" per un secondo, i segnali sub-trim vengono impostati in modo tale che l'Helicommand li interpreti come segnali di centraggio e quindi il sistema risulterà neutro..
Se non premi il tasto set, i segnali sub-trim verranno interpretati come segnali provenienti da input del pilota e quindi è come se l'Helicommand tu non lo avessi...
Questa è la grande differenza fra Helicommand e Flymentor...dove quest'ultimo non ha l'autoapprendimento del sub-trim e il settaggio del sistema deve essere fatto tramite programmatore portatile o tramite cavo collegato al PC.
Ciao