ciao,
Considerando che le leggi fisiche ed elettriche non sono modificabili, nemmeno dai cinesi, allora nelle specifiche c'e' qualcosa che non quadra.....
sul sito aeolian (
Aeolian Motor - The Best Motor! www.aeolianmotor.com ) e la massima corrente che questo motore puo' assorbire è 50A mentre la corrente che assorbe in maniera costante è 40A.
questo significa che in assenza di perdite esterne potresti brutalmente scrivere:
P=V*I ovvero = 11.1 * 40 = 444 W con punte di 555 W.
Sul sito c'e' scritto che il motore eroga 770 W.
In alcuni casi quando compri su e-bay le specifiche aeolian vengono modificate incrementando le prestazioni (quelle che tu li hai allegato ne sono un esempio).
Se guardi bene i motori e li confronti con i Turnigy ti rendi conto che sono praticamente identici salvo per il colore.
Io di motori aeolian ne ho ben 4 e ho 4 turnigy. In pratica ho coperto quasi tutte le taglie dal 2830 al 5045.
Non ho mai bruciato un motore mentre di altre marche non posso dire altrettanto.
Sono motori robusti e ben fatti ma devi saperti ricavare le prestazioni.
mandami un MP e ti invio un file excel per il calcolo del corretto set-up in base al peso dell'aereo.
Comunque con un aeolian 3536 910KV ho fatto volare un Cessna da 1350 mm AA e 1700 g di peso e ora lo voglio montare su un extra 300 da 1100 mm AA e 1.2 kg di peso.