Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Quoto ... la tua esperienza merita di esser presa bene in considerazione ... dicci di più sul Fun !?
Ciao |
Intanto dico che è stato aperto il club funcopter
Siamo ancora in pochi ad averlo immagino che essendo una novità molti aspettano le prime impressioni e visto anche il prezzo con giusta ragione...
Io mi sono permesso di consigliarlo perchè ho avuto esperienze con un coassiale ed un passo fisso della esky (non belle esperienze)poi sono passato all'msr e mi sono trovato bene è un bel giochino per imparare le basi ma mi sono stancato di usarlo solo al chiuso e l'ho venduto..
Da quando MPX ha annunciato il Fun che aspetto di averlo e quindi appena è uscito l'ho comprato fidandomi della bontà del prodotto e non mi sono pentito

Secondo me se si riesce a domare l'msr quindi non solo hover allora si può riuscire a volare anche con il fun...unica barriera da superare è la paura visto le dimensioni ed il costo...è un modello docile e che gli piace correre,non pensavo andasse così veloce..
Per domande più specifiche magari ci trasferiamo nel club così non andiamo troppo ot