Citazione:
Originalmente inviato da royalfigther69 Grazie per le dritte Brevino, infatti ho scritto un ticket per chiedere se era possibile ricevere come ricambi i collegamenti necessari per procedere alla sostituzione in autonomia.
Però per il momento niente
Ho scaricato il nuovo Datamanager 1.0.54, ma non ho trovato la versione italiana, ma solo Inglese, Tedesca, Francese e Spagnola. In Italiano niente?
Per quanto riguarda le istruzioni non le ho trovate ne nel software datamanager che sul sito multiplex donwload .
Saluti |
Onestamente non saprei dirti. Io ho aggiornato la mia RoyalPro alla versione 3.41 (che è quella corrispondente al Datamanager attualmente disponibile sul sito a questo link
http://www.multiplex-rc.de/cms/vorsc...mware_3v41.zip). Le istruzioni che ho io sono in Italiano. E credo di ricordarmi che all'installazione dell'eseguibile mi sia trovato con una cartella con i manuali in varie lingue, tra cui la nostra.
Purtroppo non posso verificare se nell'installazione installa o meno anche il manuale in italiano poiché uso un Mac. Quando ho bisogno del Data Manager per la mia Royal ricorro a parenti PC muniti che, in questo specifico caso, hanno una occasione per millantare le presunte superiorità informatiche dei loro sistemi... Illusi!
Se serve ti posso inviare il manuale ITA per e-mail, 12 pagg. per 612 KB.
Contattami a mezzo MP e ci scambiamo gli indirizzi.
Saluti