Citazione:
Originalmente inviato da HappyMan Mi inserisco qui nella discussione
il Walkera DF4#1 è stato il mio primo modello "serio", dopo i giocattolini a 3 ch infrarossi.
A causa di quel modello a momenti abbandonavo quest'hobby...troppo nervoso per i miei pollici da principiante (senza esperienza di simulatore), troppo tempo passato ad aggiustare invece che a volare.
Mi è servito a temprare la pazienza, quello si
In ogni caso non mi sono dato per vinto, l'ho tenuto e sono passato ad un 450, con cui ho imparato.
Grande è stata la soddisfazione (e anche la sorpresa), dopo oltre un anno di 450, nel riprendere in mano il DF4#1 e senza problemi portarlo in volo ! Ero quasi convinto che fosse impossibile farlo volare decentemente !
Gli ho pure "regalato" il motore nuovo
Ora giace in cantina, purtroppo non ho così tanto tempo per volare con due 450, un DF4#1 e assemblare il 500...
La mia morale ? non demoralizzarti se il DF4#1 ti sembra una brutta bestia, piuttosto passa ad altro ma non buttarlo.
HappyMan
PS.
se ti servono pezzi di ricambio fai un fischio, ne ho a pacchi ! |
è che il df4 è stato uno sfizio di gioventù...ora, già che ce l'ho mi piacerebbe imparare a farlo volare
tra l'altro vado poco al campo volo, e se quando ci vado devo dividermi tra elicottero ed allenamenti per il campionato italiano f3j non combino più nulla
però nella vita mai dire mai
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug |
lo fà quando mi alzo da terra...quando è a terra bene o male tra trim e stick riesco a tenerlo fermo...poi a 30/40 centimetri da terra inizia pian piano a girare su se stesso (non a quella velocità) ma anche con tutto lo stick non riesco a contrastarlo
domani magari faccio un video