Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 10, 17:01   #4 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da westcoast69 Visualizza messaggio
grazie per la risposta rugrug .... ma spontando in mode 1 a 2 l'elettronica della tx mi sposta automaticamente a sx anche il trim del gas . quindi a sx ho gas e coda .... a destra ho elevatore e volo traslato se non erro .
Ma nn so xchè al quasi 20 % di gas nn si muove nulla nonostante il trim del gas l'ho abbassato tutto ho provato a metterlo al 50 % .... mah ! con quell'altro elicottero va be che era un coassiale ma la tx aveva mode 1 con i trim al 50 % tutti tranne il throttle .
Come provo ad alzarlo mi trasla a sinistra mi scivola a sinistra ora xo nn so bene se dipenda dal fatto che appeno lo alzo si stacca dal pavimento solo una 20 max 30 cm ... e dipenda dalla turbolenza ! ancora devo portarlo fuori !! grazie x il tuo aiuto e scusami ma sono una pippa ma mi piace troppo farlo volare ! (bene ovviamente)
Grazie a presto grug
scusa, ragioniamo:

in modo1 hai il gas a destra, e quindi quel trim sta a zero%, e a sinistra hai l'elevatore, il cui trim è al 50%

quando cambi da modo1 a modo2, quello che era il gas diventa elevatore, e quello che era elevatore diventa gas

i rispettivi trim diventano sì trim delle funzioni che tu dai a quello stick, ma il loro valore resta quello che era all'ultima accensione/spegnimento

un altro esempio: quando dalla mia radio cancelli una memoria, se accedi di nuovo a quella memoria, siccome hai fatto un "RESET", ti ritrovi il modo1, e se cambi da modo 1 a modo2, una volta conclusa l'operazione ti ritrovi il trim del gas al 50% perché tale era quello dell'elevatore in mode1