Citazione:
Originalmente inviato da CiiiP Ci puoi dire esattamente che problemi ti hanno dato? Ci aiuteresti a capire, magari è stato un problema diverso. Ad esempio io sto allestendo un F18 da 6Kg con la optima 9ch e ho notato che quando uso una miscelazione che mi fa muovere 6 servi contemporaneamente il bec da 5A risulta talmente piccolo da spegnere la ricevente per sottovoltaggio. I sintomi sono che tutte le parti mobili si muovono a casaccio verso una direzione, poi dopo meno di un secondo torna tutto normale, fino al successivo sottovoltaggio. Con un BEC da 15A va tutto bene.
Io ho 5 o 6 riceventi su una decina di modelli e non ho mai avuto un problema in volo, provo tutto BENE a terra prima.
Magari le optima sotto una certa soglia di volt hanno problemi, quindi se ci dici il più dettagliatamente possibile che problemi hai avuto e l'allestimento di bordo ci daresti una grossa mano. |
Si e' vero sono mooolto piu' sensibili ai cali di tensione di altre rx tipo le pcm in FM della futaba (ho un confronto diretto) ma una volta pompata l'alimentazione con un bec + generoso mai avuto problemi, io ho il modulo optina montato su una ff9 ho da tempo passato tutti imodelli al 2,4ghz con rx da 6/7 e 9 canali su modelli in composito e non da 2 a 8 servi.
Sono molto soddisfatto del mio acquisto