Citazione:
Originalmente inviato da westcoast69 Ciao ragazzi, saper di trovare persone come me, appassionate a questo hobby mi entusiasma sempre di piu .
Sono nuovo vi leggo da molto tempo e cerco di cogliere qualche spunto idea per acquisti di ely e consigli su come gestirli.
Ho iniziato con un coassiale un easy copter v2 mi ci sono divertito parecchio e tempo fa ho pensato di passare ad un monorotore ... la mia scelta giusta o sbagliata che sia mi ha fatto prendere un 1&21 della scorpio .
Questo modello mi piace molto ma ho delle difficoltà e mi piacerebbe parlarne con voi che siete sicuramente moooolto piu esperti di me !!  
Premetto che ho settato il mode a due nonostante nasca la tx con il mode ad 1 ma ho notato che : all'accensione della tx levetta del gas throttle tutta abbassata per poi piano piano ad alzarla arrivo al 17 18 % e ancora l'ely nn fa girare le pale è possibile ? Forse è dipeso dal fatto che ho invertito il cambio mode ? eppure ho invertito come diceva da istruzioni levetta da destra a sinistra e poi settato la tx in mode 2 ... ho notato poi che superando quella percentuale si il motore inizia a girare il rotore principale ma avvolte nn sempre parte insieme il rotore di coda ... specialmente se il modello è tra le mie mani possibile ? stavo pensando di riportare il tutto in mode 1 e lasciarlo come di fabbrica ... anche se in mode 2 avrei preferito .
E poi il rotore di coda quando gira sembra come se sgranasse puo essere ? qualcuno di voi che possiede questo modello puo darmi un aiuto ? Vi ringrazio spero di leggervi presto .  |
controlla il trim del gas, di solito chi non è pratico inverte gli stick ma non i trim
probabilmente quello dove avevi prima l'elevatore è rimasto al 50%