Citazione:
Originalmente inviato da minelli Allora vediamo un pò...
Di piste a Roma ce ne sono diverse. Ad esempio una da off ha aperto da poco ed è un vero spettacolo (la pista è del negozio Palazzoli Modellismo, se cerchi su facebook ci sono le foto).
Se hai intenzione di girare solo su piazzali (poco accidentati e puliti) e poi su pista allora ci orientiamo sulle on-road.
Pensa bene al tipo di utilizzo che è fondamentale altrimenti poi la macchina rischia di rimanere a prendere polvere. Un pensierino su una off-road non vuoi proprio farlo!? Ti consente un pò più di libertà nell'utilizzo.
Inoltre il budget di 300 euro è un pò strettino per un modello in kit. Proprio per questo mi viene da consigliarti una off road, magari 2wd e più precisamente proprio il modello che ti è stato consigliato poco sopra. Ce l'ho anche io ed è eccezionale. Questa è la categoria più economica che puoi praticare (sia come meccanica che come elettronica di bordo); se vuoi l'on road invece i costi salgono e di molto. |
forse non si capiva (anche se siamo nella sezione off-road

)che intendevo proprio una off-road!
ps adesso vedo qualche fotina della pista!!
Citazione:
Originalmente inviato da gioqui |
Si grazie sei stato utilissimo!!adesso ci faccio un pensierino!!

poi anche il prezzo è molto buono e da quello che ho sentito le Associated sono molto buone!
nel modello sopra indicato però non è compresa l'elettronica(e quindi credo neanche il radiocomando)...quanto costa piu o meno "completare" il kit?