Discussione: Regolare il passo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 10, 20:54   #8 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da ciroby Visualizza messaggio
Allora la radio è una futaba 7cp si quei valori del passo li ho in normal ma qual'è questa funzione nella mia radio?
Mi è venuto ancora un dubbio il passo una volta che viene regolato a 0° per il 50% del motore non si regola più meccanicamente ma solo attraverso la radio ho capito bene?
Se un miracolo hai la mia stessa radio mi puoi dire su che comandi devo agire putroppo sono un principiante dei settaggi e certe cose non le ho per nulla chiare

Grazie

Roberto
prima di tutto devi capire i CONCETTI...

perché se io prendo un manuale online della 7cp (credo persino di averlo sul pc), posso dirti che passaggi fare, tu hai il modello settato ma NON hai imparato 'na mazza, e questo è male

hai un 450 ccpm?

farlo volare presuppone che tu sappia come funziona...

io personalmente detesto (diciamo odiavo, ora sono al punto che vorrei evitare...) riparare i modelli (così pure auto e moto), soprattutto perché ho un rapporto del tutto personale col volo in genere, e il tempo lo voglio dedicare anche ad altre "cose"....

ma ho dovuto imparare, e almeno i modelli adesso me li so settare e regolare da solo (diciamo che me li sono SETTATI da solo fin dall'inizio)

DEVI IMPARARE ANCHE TU

quindi:
se non hai voglia di aprire quel manualetto, almeno inizia a capire di che si parla

hai letto che cosa ho scritto ad un altro che come te chiedeva di curve gas-passo (link che ti ho messo) ?



allora, fai una bella cosa:

-STACCA I CAVI DEL MOTORE

-collega il modello

-metti le pale a 90°, mettiti di fianco al modello e guarda le pale