Citazione:
Originalmente inviato da paxman Ciao a tutti,
questo è il mio primo post in questo forum. Vorrei cominciare a pilotare un elicotterino radiocomandato, ma non ne ho mai posseduto uno. Prima di modelli impegnativi ho pensato che forse un microelicottero potrebbe fare al caso mio. Vi chiedo consigli su quali marche e modelli tenere d'occhio. Conosco Silverlit e Kyosho. Occhio: mi basta per il momento un modello da far volare in casa per prendere dimestichezza con i comandi. 3 o 4 canali.
Mi stilereste una piccola classifica sui modelli migliori in questo senso?
Ciao
paxman |
3 canali meglio di no, sono praticamente tutti a infrarosso e mancano di una funzione, quindi sono molto limitati anche nel volo, oltre che nella qualità e nella durata
classifiche non ne faccio, le lascio ad altri... dipende anche quanto vuoi spendere
inoltre dopo un po' in casa ti stufi e ti verrà voglia di farti un voletto anche fuori in giardino o al parco pubblico
io punterei su questo (si trova anche da noi col nome di Merlin Tracer90, mi pare):
Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-260A-BLU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-BLU Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera a
se invece davvero vuoi limitarti a volare in casa ed avere un modello tranquillo e facile facile, allora questo:
Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-210A-Gr ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-210A-Gr Nine Eagles Free Spirit (2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera accesso
in entrambi i casi occorrono due-tre batterie extra