Discussione: Sempre raptor 50
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 06, 18:09   #16 (permalink)  Top
eubert75
User

Data registr.: 26-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gregorio
Puo' succedere che alcune volte le ventole nell'avvitarle oppongano una certa resistenza non per questo ci deve per forza un difetto.Ti conviene avvitare poco per volta e cioe' avviti un paio di giri poi sviti e continui cosi' vedrai che in battuta ci arriva avendo cura nei vari passaggi di svitarla completamente e ripulire da eventuali bave.Ciao.(usa del WD40 durante l'operazione non usare altro che impasta di piu' e peggiori la situazione).Ciao
Ciao a tutti e intanto veramente grazie dei consigli. Devo dire che la filettatura dell'albero sembra ok, il filo nn sembra rovinato in più, dopo aver provato ad avvitare la ventola, ho poi riavvitato il dado e va liscio come l'olio, dunque devo dedurre che il filo dell'albero nn sia affatto rovinato. Ho ordinato un'altra ventola perchè temo che il problema risieda nel filo della stessa, nn ho provato ad ingrassare il filo dell'albero per paura di rovinare tutto. Devo anche dire che il tuo ultimo consiglio mi sta tentando...vorrei provare, ma cos'è esattamente il WD40?
Grazie ciao!
eubert75 non è collegato   Rispondi citando