Citazione:
|
Originalmente inviato da Scj X Savio: all' inizio ero un pò scettico pure io però quando ho visto girare il tutto sono rimasto piacevolmente sorpeso. La meccanica l' ho travata bella e pronta da un amico che aveva aquistato la macchina una decina di anni fa per una ventina di milioni di vecchie lire (non li vale proprio comunque) quindi abbiamo tentato nel fare delle prove. Quando eravamo quasi pronti a tagliare, il filo in suo possesso non andava bene, non scaldava, ad un certo punto non funzionava più un motore a all' improvviso è partita tutta la scheda.
Visto che non sono in grado di metterci mano nel tentativo di capire dove possa stare il guasto ne costruisco un' altra, tanto sono quattro componenti in tutto.
Non ho voglia di iniziare un' altra battaglia con una nuova scheda diversa, con magari un nuovo programma, preferisco continuare con quella, visto che tanti sono contenti....Saluti. |
Mandami una foto di come è fatto il sistema
forse è diverso da come lo immagino io
Si la MM2001 è un ottima interfaccia ma ovviamente ha i suoi limiti ma se facciamo il rapporto prezzo prestazzioni non ha rivali
contanto che viene a costare copleta quanto costerebbe un solo
drivers di potenza di una qualcuasi altra elettronica CNC.
Cmq ome detto come prima cosa prova un pic nuovo ed a sotituire i 2803
Al 90% dei casi sono sempre loro che saltano