Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 06, 13:47   #15 (permalink)  Top
Scj
User

L'avatar di Scj

Data registr.: 27-04-2005
Rispondo a tutti.
X MaXtHeFox: grazie per il consiglio, ci avevo pensato anche io però prima di fare modifiche volevo vedere se il cursore rimaneva fermo comunque.

X Lele: ah, questi bimbi..... Visto che è una buona causa aspetterò, aspetterò.....

X Savio: all' inizio ero un pò scettico pure io però quando ho visto girare il tutto sono rimasto piacevolmente sorpeso. La meccanica l' ho travata bella e pronta da un amico che aveva aquistato la macchina una decina di anni fa per una ventina di milioni di vecchie lire (non li vale proprio comunque) quindi abbiamo tentato nel fare delle prove. Quando eravamo quasi pronti a tagliare, il filo in suo possesso non andava bene, non scaldava, ad un certo punto non funzionava più un motore a all' improvviso è partita tutta la scheda.
Visto che non sono in grado di metterci mano nel tentativo di capire dove possa stare il guasto ne costruisco un' altra, tanto sono quattro componenti in tutto.
Non ho voglia di iniziare un' altra battaglia con una nuova scheda diversa, con magari un nuovo programma, preferisco continuare con quella, visto che tanti sono contenti....
Saluti.
Scj non è collegato   Rispondi citando