Citazione:
Originalmente inviato da uvix01 grazie delle risposte molto dettagliate ne approfitto per farti qualche altra domanda:
1)mi potresti consigliare un esc tra quelli in vendita su hobbyking da abbinare al motore di serie e a quello che mi hai suggerito
2)esistono gomme da motard che vanno bene
3)si può montare un kit freno ant della arx (o di qualche altra marca) e se va bene funziona con questa radio che ha il 3ch non proporzionale ma solo switch(on-off) >> hl-001 3ch radio controller for car with LCD display |
1) per l'esc puoi prendere quello da 60 ampere turnigy, però quella ventolina non mi convince, o devi cambiare posizione dell'esc in modo che sia meno esposto a sporco ecc oppure devi rimuoverla ( la ventolina)
In alternativa prendi un qualsiasi esc che abbia il freno per automodelli non al di sotto di 60 ampere, alcuni hanno usato anche il 35 ma usandolo a 3s penso scaldi di meno e vada più tranquillamente
2) gomme da motard, o prendi quelle arx oppre prendi quelle quanum e gli tagli i tacchetti
3) Il freno ti consiglio di aspettare, arx sta rilasciando una nuova versione che ha cavi e meccanica tutto all'interno, ma costerà un bel po'. Non so l'attacco come sarà, alla peggio puoi prendere le forcelle anteriori ( stelo e stantuffo ) e montarle, dovrebbero avere lo stesso diametro, ma ti consiglio di aspettare
Per avere il freno anteriore ti basta anche una radio 2ch, basta usare un cavo a Y , 2 femmine e un maschio, Il maschio va sulla ricevente e poi una femmina sull'esc e l'altra femmina sul servo del freno
Se non vuoi usare il cavo Y puoi anche unire i cavi saldandoli in parallelo
Il terzo canale se vuoi puoi usarlo per accendere/spegnere luci o attivare/disattivare il gyro elettronico ( lo sto costruendo)