15 novembre 10, 20:20
|
#8 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da cipri1910 guardandolo non sembra male  beh... se mi servirà ancora aiuto o se avrò novità a riguardo del mio prossimo acquisto ti faccio sapere  grazie 1000 ciao  | scusa, m'hanno chiamato al tel. e mi è "scaduto" il tempo per modificare il messaggio, che era incompleto: Citazione:
Originalmente inviato da cipri1910 O_O cavolo, grazie per l'ampia e soddisfacente illustrazione. l'unica pecca e che sebbene le giornate non siano delle migliori mi piacerebbe farlo volare fuori (in casa ci sto già troppo col pc xD ). | allora un bel CB100 Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motors) Gift Package [ Walkera-Heli-HM CB100-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB100-COMBO Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Moto
oppure un Solo Pro (costa assai meno) Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-260A-BLU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-BLU Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera a
questo si trova anche da noi commercializzato come Merlin Tracer 90 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ifferenza.html