Discussione: hola!!! =)
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 10, 20:20   #8 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cipri1910 Visualizza messaggio
guardandolo non sembra male beh... se mi servirà ancora aiuto o se avrò novità a riguardo del mio prossimo acquisto ti faccio sapere grazie 1000 ciao
scusa, m'hanno chiamato al tel. e mi è "scaduto" il tempo per modificare il messaggio, che era incompleto:

Citazione:
Originalmente inviato da cipri1910 Visualizza messaggio
O_O cavolo, grazie per l'ampia e soddisfacente illustrazione. l'unica pecca e che sebbene le giornate non siano delle migliori mi piacerebbe farlo volare fuori (in casa ci sto già troppo col pc xD ).
allora un bel CB100

Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Motors) Gift Package [ Walkera-Heli-HM CB100-COMBO ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HM CB100-COMBO Walkera HM CB100 Micro Helicopter (Dual Brushless Moto

oppure un Solo Pro (costa assai meno)

Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition) [ NineEagles-Heli-260A-BLU ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, NineEagles-Heli-260A-BLU Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition), Walkera helicopter, walkera parts, walkera a

questo si trova anche da noi commercializzato come Merlin Tracer 90

http://www.baronerosso.it/forum/elim...ifferenza.html