ranzani scusa ma la tua comparazione mi pare un pò di parte...
esempio "compatibility mode for older sites"... che vuol dire? mai avuto problemi, su siti vecchi o nuovi!
"javascritp blabla background": se non erro per chrome ogno tab è un processo a parte, quindi ogni tab (se disponibile) si prende un core, direi che è anche più avanti..
"HTML5 fully accelerated" okok, però come si comporta a compatibilità con VERO html5? la microsoft ha sempre avuto il vizio di rivedere gli standar a modo suo... chi ce l'ha può fare qualche test quì please?
Chrome Experiments - Home
anche "automatic notification of add-ons that slow browser", se non erro chrome al suo interno ha un vero e proprio task manager...
si può andare avanti per mille altre cose, secondo me sono tutti allo stesso livello, basta scegliere quello che si preferisce.
Senza contare che sono stati esclusi browser validi come opera, safari, conqueror, chromium(la versione open source di chrome), e come al solito l'msn browser (esiste davvero!)
comunque inutile lamentarsi che un qualcosa in beta non funzioni, altrimenti non sarebbe beta :-) teoricamente dovreste riempire un moduletto in cui spiegare il problema e la cosa dovrebbe essere risolta prima della versione finale