Citazione:
Originalmente inviato da sandex si penso anche io che uno dei posti più sicuri dove acquistare usati sicuri sia proprio qui...infatti vi dico che oggi dopo aver letto e poi risposto ai vostri consigli sono andato qui sul mercatino usato e devo dire che ce qualche buon affare da prendere in considerazione ...e un peccato che le vendite che mi interessano siamo tutte lontane e non avrei possibilità di vedere di persona prima dell acquisto...ora proverò a mettermi in contatto con chi più ng interessa poi vi farò sapere ok ciao e ancora grazie |
guarda, un paio di amici che non avevano mai montato un modello, si sono presi il Tarot Pro e vuoi con un po' di aiuto, vuoi con un po' di buona volontà sono arrivati alla fine e il modello vola bene
il Tarot Pro in kit costa 105 dollari
per l'elettronica ci sono prezzi per tutte le tasche, ma ti dico da subito che prendere roba economica è un ERRORE
alla fine sei costretto a comprare proprio quella che per risparmiare non hai comprato da subito, il risultato è che spendi una volta e mezzo, ovvero tre volte quello che pensavi di spendere.
e la roba da poco non la rivendi più