Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 novembre 10, 16:11   #5 (permalink)  Top
Tornado65
User

L'avatar di Tornado65

Data registr.: 27-08-2003
Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Visualizza messaggio
Ciao a tutti,anche se è il mio primo post,sono comunque un assiduo lettore del forum, che tanto mi sta dando in termini assoluti nell'accostarmi, ormai da alcuni mesi, a questo affascinante e complesso hobby, e già solo per questo ringrazio chi mi leggerà. Dopo questa doverosa premessa, nel merito condivido in toto quanto sopra riportato;ne ho acquistato uno un paio di mesi fa, da affiancare ad un X-perience 450s con cui mi sono fatto le ossa (...e con cui continuo...): ebbene, ne ho preso un altro, spedito dalla Germania mi è costato 56€, si può fare; in questa fase sto tentando, non senza "tremori" sui pollici di passare da un volato tranquillo tranquillo a qualcosina di un po' più azzardato, e il sapere di non mettere in campo (...in senso letterale..!) un capitale, mi rende un tantinello meno teso....
Benvenuto fra di noi..

Come ti capisco..infatti anche io l'ho preso per sperimentare.. mi roderebbe parecchio sfracellare il Titan50 o il MiniTitan E325 facendo delle manovre azzardate..se cade questo..con pochi spiccioli lo rimetti a posto!

A proposito...oltre all'elicottero ho preso anche questi pezzi:

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro
HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2836 Brushless 450-Size Heli Motor 3700kv
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 25-30A ESC

Mentre per il controllo di coda ci ho montato un Hitec HSG-5084MG che già avevo.

Rimane solamente da provarlo!!

Ultima modifica di Tornado65 : 11 novembre 10 alle ore 16:16
Tornado65 non è collegato   Rispondi citando