Citazione:
Originalmente inviato da elydoc Ciao a tutti,anche se è il mio primo post,sono comunque un assiduo lettore del forum, che tanto mi sta dando in termini assoluti nell'accostarmi, ormai da alcuni mesi, a questo affascinante e complesso hobby, e già solo per questo ringrazio chi mi leggerà. Dopo questa doverosa premessa, nel merito condivido in toto quanto sopra riportato;ne ho acquistato uno un paio di mesi fa, da affiancare ad un X-perience 450s con cui mi sono fatto le ossa (...e con cui continuo...): ebbene, ne ho preso un altro, spedito dalla Germania mi è costato 56, si può fare; in questa fase sto tentando, non senza "tremori" sui pollici di passare da un volato tranquillo tranquillo a qualcosina di un po' più azzardato, e il sapere di non mettere in campo (...in senso letterale..!) un capitale, mi rende un tantinello meno teso.... |
Benvenuto fra di noi..

Come ti capisco..infatti anche io l'ho preso per sperimentare.. mi roderebbe parecchio sfracellare il Titan50 o il MiniTitan E325 facendo delle manovre azzardate..se cade questo..con pochi spiccioli lo rimetti a posto!
A proposito...oltre all'elicottero ho preso anche questi pezzi:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobby King 401B AVCS Digital Head Lock Gyro HobbyKing Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 2836 Brushless 450-Size Heli Motor 3700kv HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hobbyking SS Series 25-30A ESC
Mentre per il controllo di coda ci ho montato un Hitec HSG-5084MG che già avevo.
Rimane solamente da provarlo!!