|
mi spiace dirtelo ma con una batteria da macchina al piombo ci fai poco.. sopporta grandi spunti, ma ha un mantenimento della tensione sotto carico praticamente nulla.. ti staccherebbe dopo 20 secondi.. hanno tanti C di picco, ma pochissimi in continuo..
e poi, quel regolatore è fatto per gestire motori da 300g con 4 lipo, come pensi che faccia a tenere un motore da 2kg fatto per andare a 12-15 celle lipo?
non penserai davvero che i regolatori da macchina tengano 150A in continuo, vero? 120A in continuo, quel regolatore se li sogna, non li terrebbe nemmeno il mamba monster da 150
ideale sarebbe prendere lo stesso motore e usarlo a 6 celle, in modo da avere Ampere più bassi o maggiori potenze..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |