Citazione:
Originalmente inviato da Gene57 io non credo sia buona cosa stilare una lista di incidenti ; anche perche' il documento sarebbe visibile a tutti
potrebbe essere un'arma a doppio taglio
meglio che ogni singolo episodio resti relegato nelle "cronache locali" piuttosto che farne un elenco globale che potrebbe essere usato per definire la pericolosita' del nostro hobby ... ed a quel punto probabilmente ci sarebbe qualcuno che veramente dall'alto potrebbe decidere di imporre delle regole
gene |
GENE ma insomma queste regole le vuoi o no'.
Se voliamo uscire dall'indeterminatezza , dai discorsi inutili , dai discorsi da bar, e' bene che queste regole CE LE DIANO.
Per quanto riguarda il data base piu' si conosce la realta' e piu' sei in grado di valutare e prendere decisioni e tenere comportamenti consapevoli.
Il data base esiste sicuramente (le assicurazioni basano il premio sul rischio e per determinare il rischio come fanno ? Non credo che lo chiedano al mago otelma

Ancora piu' interessante sarebbe anche conoscere come e' andata a finire e le ragioni che hanno determinato le decisioni (sentenza, basta il primo grado dopo...).
Ciao giobalde